giovedì 18 gennaio 2018

Veloci come il vento

Namaste amici!
Oggi vorremmo aggiornarvi su una piccola ma grande novità, che per noi dello staff HT è un grande evento che ci rende felicissimi e soprattutto molto più veloci: Finalmente abbiamo una motocicletta tutta nostra!
Ebbene sì, finalmente abbiamo deciso di fare questo investimento per non dover dipendere più da nessuno. Negli anni passati facevamo affidamento su mezzi pubblici infinitamente lenti, taxi e minivan spesso molto cari, affitto di scooter decisamente fuori budget sul lungo periodo, e moto decadenti prestate da amici e conoscenti.
Dopo un’attenta ricerca e molta indecisione alla fine abbiamo acquistato una “Pulsar bajaj” di seconda mano, ricondizionata, rigommata e pronta a “galoppare” per noi.
Inutile dirvi quanto sia fondamentale avere un mezzo di trasporto proprio e indipendente, sia per i lavori di tutti i giorni, sia per incontri e appuntamenti spesso troppo fuori mano, e soprattutto per essere pronti a rispondere a tutte le urgenze che giornalmente si presentano e a cui dobbiamo far fronte.
Inoltre, al momento abbiamo già due diciottenni freschi di patente, che ad oggi collaborano con noi attivamente nei progetti, e hanno in carico alcuni compiti che devono svolgere quando noi non ci siamo o siamo impegnati in altri fronti. Un buon modo quindi per responsabilizzarli e allo stesso tempo fargli vedere che con impegno e dedizione si possono raggiungere step importanti e gratificanti, come la possibilità di avere una casa, un buon corso da seguire, la formazione per un lavoro, e perché no una motocicletta con cui potersi rendere utili e al momento opportuno anche divertirsi!



Ovviamente come hanno fatto per tutta la loro vita, sarà un'altra occasione di condivisione, perché la moto per ora è una sola e i ragazzi che diventeranno maggiorenni sono una dozzina! Solo il loro impegno e disciplina nel portare avanti i propri sogni e quelli di HT, daranno loro la possibilità di essere degli adulti “moto muniti” 

Come sempre dobbiamo ringraziamo tutti voi che attraverso piccole donazioni cipermettete di andare avanti!



Nessun commento:

Posta un commento