sabato 2 agosto 2014

WE' VE GOT THE POWER!!!

Ciao amici,
dalle notizie che riceviamo pare che stiamo condividendo un' estate monsonica :)
Come ogni anno, in questo periodo i campi che circondano Lilliput sono un mare verde accecante dal quale sbocciano arcobaleni che ti lasciano a bocca aperta come un bambino.


Abbiamo condiviso il primo mese con due viaggiatori: Claudio di triptherapy.net (grazie per il video!) e Omar, un ragazzo colombiano "muy buena onda".
Tra partite di calcio, carte, film e risate, sono diventati "gigri", in nepalese migliore amico ed i bambini  al di là della  consueta tristezza del momento dei saluti, sono davvero felici di avere due nuovi amici giramondo che parleranno di noi fino in sud America! Partiti due nuovi amici, è tornata a trovarci Clara, prima volontaria e oggi colonna portante di HT in Italia. Ci aspettano altre merende, scampagnate al fiume e momenti di allegria che vorremmo condividere anche con voi!


Lavori in corso per installare lampadine
Luglio si è concluso in bellezza e
ABBIAMO COMPLETATO IL PROGETTO LUCE!!

La vita di tutti i giorni da oggi migliora ancora un po' e per studiare e vivere, sopratutto d'inverno quando i black-out raggiungeranno le 18 ore al giorno ragazzi finalmente non dovranno più affidarsi ad una candelina. 
Il sorriso di Ama, ( la nostra adorata cuoca tuttofare) si è illuminato con le nuove lampadine in cucina, l'ostello che abbiamo costruito con il vostro aiuto sta diventando una vera casa ed  i bambini sentono di essere circondati da amici lontani ma vicini. 




Grazie a tutti, anche per le zanzariere colorate che salvano le notti estive dei nostri piccoli amici!

Nessun commento:

Posta un commento